Macchine Brema: un cubetto di ghiaccio per favore


Macchine Brema

Volete fare il ghiaccio? Con le macchine Brema è facile!

Brema è un marchio di eccellenza della produzione di ghiaccio e non a caso sono giù moltissimi i locali di ristorazione che vi fanno riferimento consapevoli dell’elevata qualità dei suoi prodotti. Del resto la produzione di ghiaccio non è certo un’attività secondaria all’interno dei locali di ristorazione in quanto può essere estremamente dispendiosa in termini di tempo e risorse. Brema offre tutta una serie di macchinari di produzione ghiaccio che possono semplificare realmente le incombenze quotidiane di chi lavora nel difficile settore della ristorazione, e questo senza necessità di investimenti eccessivi e dover rinunciare ad alti standard qualitativi. Brema è una azienda di punta di produzione di ghiaccio ormai dal 1985 e nel corso del tempo è riuscita a rimanere sempre competitiva sul mercato anche perché è sempre riuscita a innovarsi e a tenere il passo delle nuove tecnologie. Proprio grazie all’attenzione maniacale che Brema rivolge alla produzione dei suoi prodotti l’azienda è riuscita a superare i confini nazionali. Le macchine Brema sono perfette per voi per realizzare tanti cubittei di ghiacciosono state concepite esplicitamente per risolvere tutte le necessità di chi lavora nella ristorazione, permettendo soluzioni personalizzate per ogni evenienza.

Da questo punto di vista Brema offre diversi modelli classici come gli Ice Cube (CB Series, C Series, Special Series), ma anche modelli più recenti pensati appositamente per chi ha bisogno di velocità come il Fast Ice Ice (VB250, VM350, VM500, VM900, VM1700). Chi invece avesse la necessità di gestire la produzione di grandi quantità di ghiaccio in poco tempo può fare affidamento al modello Ice Finger, concepito da Brema per resistere nel tempo e quindi minimizzare i costi di manutenzione. I ristoratori che invece necessitano di macchinari da ghiaccio per esposizione posso scegliere tra i diversi modelli di Ice Flakes (Gb Series, G Series), perfetti per coloro i quali lavorano in pescherie o gastronomie e hanno bisogno di forme particolari di ghiaccio. Le macchine Brema sono realizzate in acciaio Inox, il che è ovviamente garanzia di affidabilità e di resistenza nel corso del tempo.

Chi invece per la gestione ordinaria della sua attività di ristorazione avesse bisogno di produrre ghiaccio ibrido a metà tra il cubetto e granulato oppure ghiaccio a tronchetti può rivolgersi ai modelli Brema Pobbles Ice (TB Series, Tm Series). Per quanto riguarda invece coloro che necessitano di produrre grandi quantità di ghiaccio resistenti nel tempo possono scegliere tra i modelli Cold Flakes (Muster, M-Split), perfetti nel caso si avesse bisogno di soluzioni personalizzate per attività ittiche, casearie, di lavorazione delle carni e delle industrie panificatrici. Brema non ha costruito il suo successo per caso bensì attraverso una attenta gestione delle proprie risorse e investimenti mirati nell’ambito della progettazione e della ricerca. Sulla base di questo successo le macchine Brema hanno saputo affermarsi anche a livello mondiale, rendendosi riconoscibile ovunque per la qualità del ghiaccio prodotto e per l’attenzione rivolta alla soddisfazione della clientela. Infine, a ulteriore garanzia di qualità ed eccellenza, Brema garantisce nel modo più assoluto che tutti i suoi prodotti ottemperino a tutti gli standard più stringenti di sicurezza riconosciuti da tutti gli organismi di certificazione internazionali.